编辑: 木头飞艇 2019-07-13
11 4.

Quarta puntata In banca PAOLO "Buongiorno Brescia!" ANNA "Forza Carlo è ora di svegliarsi." PAOLO "Ciao eh..." ANNA "Ciao..." MARTA "Io vado…Dai andiamo papà!" ANNA "Carlo oggi viene con te Paolo… ricordi?...io devo andare in banca..." INTERNO - ATRIO PAOLO "Come sto?" MARTA "Bene papi, sei bellissimo." INTERNO - CUCINA CARLO "Come sto?" ANNA "Sei bellissimo Carlo…" INTERNO - ATRIO ANNA "Carlo, Carlo…il mio Carlo!" INTERNO - BANCA ANNA "Buongiorno, desidero cambiare gli euro in dollari." Personaggi principali: i Fappani (mamma Anna, papà Paolo, Marta, Carlo). Personaggi secondari: cassiere. Ambienti: casa Fappani, esterno casa Fappani, banca. dialoghi.indd

11 12/10/09 12:21

12 CASSIERE "Buongiorno Anna, vai in America?" ANNA "No… sono per un cliente." CASSIERE "Vuoi sapere il cambio?" ANNA "Sì, grazie." CASSIERE "Oggi il dollaro è quotato a 1,36… quanto vuoi cambiare?" ANNA "500 euro in biglietti di piccolo taglio per favore." CASSIERE "? un viaggio di piacere o di lavoro?" ANNA "Di piacere e il mio cliente si farà una splendida vacanza." CASSIERE "Ecco a te...mi occorre una firma qui…ti serve altro?" ANNA "Sì, desidero versare

3000 euro e questi assegni sul conto dell'agenzia." CASSIERE "Ti ricordi il numero di conto?" ANNA "Ecco guarda…ho sempre bisogno di un aiuto!" CASSIERE "Devi firmare questo modulo. Vuoi anche il saldo?" ANNA "Sì, grazie." PAOLO "Anna sto andando in ufficio, hai finito?" ANNA "Quasi, un attimo." PAOLO "Ok ti aspetto per prendere un caffè." ANNA "Sì." CASSIERE "Anna, ecco tutto. Anna devo andare in ferie…trovami un'offerta." ANNA "Certo, poi ti chiamo." PAOLO "Allora hai tempo per un caffè?" ANNA "Per te ho sempre tempo, oh scusa è tardi, ho appuntamento dalla parrucchiera." PAOLO "Dalla parrucchiera per la solita piega?" ANNA "Non so, pensavo a qualcosa di nuovo… vedremo." dialoghi.indd

12 12/10/09 12:21

下载(注:源文件不在本站服务器,都将跳转到源网站下载)
备用下载
发帖评论
相关话题
发布一个新话题